Nuovo Albergo Centro

Triest

Sehr Gut
86
2.443 Bewertungen
TrustYou
Tripadvisor

Online buchen

3 exklusive Vorteile!
Bestpreisgarantie

Bildergalerie & Videos

Concerto Alessandra Amoroso
Concerto Claudio Baglioni

SPAREN SIE SOFORT 8%

Geben Sie den Rabattcode ein NHCENTRO

Nur bei Reservierung auf dieser Seite

Bestpreise und exklusive Vorteile!

4 gute Gründe

um direkt
auf unserer Seite zu buchen

Buchen Sie jetzt Ihre Reise
  • Sparen Sie 8% des Hoteltarifs
  • Keine Vermittlungsprovision: Reservieren, Reservierung ändern oder stornieren ist einfach und sofort möglich, wie auch die Bearbeitung des Vorgangs
  • Exklusive Spezialangebote nur auf unserer Seite buchbar
  • Kostenlose Stornierung: Sie können Ihre Reservierung bis 24 Stunden vor Ihrer Ankunft ohne zusätzliche Kosten stornieren oder verändern, sofern in der Resrevierung nichts anderes vereinbart wurde

Concerti (Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni)

Alessandra Amoroso arriva a Trieste in occasione del "10 Tour", una lunga serie di concerti in tutta Italia per celebrare l'uscita dell'ultimo album "10" e i suoi 10 anni di attività.
Fin dalla sua vittoria nel talent "Amici" nell'edizione 2008-2009, la cantante salentina si è distinta per una voce potente e unica e per la straordinaria capacità di emozionare ed emozionarsi, che ha conquistato anche artisti del calibro di Elisa e Tiziano Ferro, che hanno prodotto alcuni dei suoi album.
Approfittate della tappa triestina per una visita della città, che in aprile saprà affascinarvi con i colori intensi della primavera, con il gusto dei piatti tipici e l'aroma del caffè da gustare in uno dei tanti caffè storici.

Claudio Baglioni celebra 50 anni di carriera con un concerto imperdibile, che ripercorre questi anni di grandi successi che l'hanno reso uno dei cantautori più amati del nostro Paese.
Dopo lo straordinario successo all'Arena di Verona, arriva anche a Trieste "Al Centro", lo spettacolo-evento in cui il palco si porrà proprio al centro della scena per permettere a tutti di godere appieno di ogni emozione, grazie anche a delle straordinarie coreografie di contorno, ma soprattutto al centro ci sarà la musica che è il cuore pulsante dell'evento, a celebrare le canzoni che sono state la colonna sonora anche delle nostre vite.
Trieste accoglie ancora una volta il cantautore romano reduce dal grande successo di Sanremo ed accoglierà anche voi per un soggiorno all'insegna delle mozioni.

« Sehen Sie alle Events

super!

Mamma, suocera e zia sono state proprio contente del soggiorno, hanno soggiornato a metà luglio per il concerto di Il volo, avevamo organizzato tutto come uovo di Pasqua, ne sono rimaste davvero entusiaste tanto che mi chiedono di organizzare già un altro viaggetto magari per la barcolana.

30 Juli 2015