Nuovo Albergo Centro

Triest

Ottimo
86
2.620 recensioni
TrustYou
Tripadvisor

Bildergalerie & Videos

Online buchen

Prüfen Sie die Verfügbarkeit
Bestpreis-Garantie

Suchen

Anti-Covid-19-Maßnahmen

Scopri quello che facciamo per te

FAQ

Doppelzimmer
Doppelzimmer
Familienzimmer
Frühstücksraum
Dreibett-Zimmer
Doppelzimmer
Eingang
Doppelzimmer
Doppelzimmer Economy

SPAREN SIE SOFORT 10%

Colazione gratuita

Nur bei Reservierung auf dieser Seite

Miglior prezzo garantito e Vantaggi Esclusivi!

4 gute Gründe

um direkt
auf unserer Seite zu buchen

Buchen Sie jetzt Ihre Reise
  • Sparen Sie 10% des Hoteltarifs
  • Colazione gratuita
  • Keine Vermittlungsprovision: Reservieren, Reservierung ändern oder stornieren ist einfach und sofort möglich, wie auch die Bearbeitung des Vorgangs
  • Exklusive Spezialangebote nur auf unserer Seite buchbar
  • Kostenlose Stornierung: Sie können Ihre Reservierung bis 24 Stunden vor Ihrer Ankunft ohne zusätzliche Kosten stornieren oder verändern, sofern in der Resrevierung nichts anderes vereinbart wurde
escher

Soggiorna al Nuovo Albergo Centro e visita gratis la mostra "Escher" a Trieste!

La grande mostra dedicata al geniale artista olandese Maurits Cornelis Escher arriva al Salone degli Incanti di Trieste.

Riapertura eccezionale dal 30 maggio 2020 al 19 luglio 2020.

Arriva a Trieste la grande mostra di ESCHER, il geniale artista olandese tra i più amati dal pubblico di tutto il mondo.
La mostra dedicata al genio olandese Maurits Cornelius Escher si stava avviando a diventare la mostra dei record in Friuli Venezia Giulia, quando a inizio marzo è stata bruscamente interrotta a causa del Coronavirus.
Dal 30 maggio al 19 luglio sarà possibile rivederla, in controtendenza con la maggior parte delle attività culturali in Italia, Trieste riparte e lo fa iniziando dal Salone degli Incanti.

escher
escher
escher

Dal 30 maggio al 19 luglio sarà possibile rivederla, gli spazi espositivi sono stati adeguati per proteggere la salute dei visitatori, applicando le norme di sicurezza previste.
Per consentire le distanze di sicurezza, potranno accedere 5 visitatori ogni 5 minuti, per un massimo di 60 persone all'ora, e tutti i visitatori dovranno indossare mascherina e guanti.
Offrire il biglietto gratuito della mostra a tutti coloro che soggiorneranno almeno una notte presso il Nuovo Albergo Centro che aderisce all’iniziativa.
La mostra sarà aperta tutti i giorni ed è vivamente consigliata la prenotazione:

Soggiorna presso il Nuovo Albergo Centro a Trieste e prenota il tuo ingresso omaggio alla mostra di Escher! (Ci troviamo a 500m)

L'offerta è soggetta a disponibilità

Contattaci e Verificala subito!

In pieno centro...

Comfort e tranquillità nel cuore della città a due passi dal lungomare e da Ponte rosso... Pulizia e servizio impeccabile, colazione ben fornita... Ottima soluzione per chi decide di visitare la città a piedi.

Raffaella1971
1 Juli 2018