Nuovo Albergo Centro

Trieste

Sehr Gut
85
2.440 Bewertungen
TrustYou
Tripadvisor

Booking online

3 vantaggi esclusivi!
miglior prezzo garantito

Photogallery & Video

Camera Tripla
Camera Family
Sala Colazioni
Camera Singola
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale
Entrata
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Economy

RISPARMIA L'8% SUBITO

Inserisci il Codice Sconto NHCENTRO

Solo prenotando da questo sito

Miglior tariffa e Vantaggi Esclusivi!

4 buoni motivi

per prenotare direttamente
dal nostro sito!

Prenota ora la tua vacanza
  • Risparmi l'8% sulla tariffa hotel
  • Nessun Intermediario: Prenotare, modificare o cancellare una prenotazione sarà facile ed immediato, così come la gestione della pratica
  • Esclusive offerte speciali prenotabili solo dal nostro sito
  • Cancellazione Gratuita: Potrai cancellare o modificare la tua prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo senza nessuna penale, salvo diversi accordi indicati nella prenotazione.

James Joyce School

Ogni anno Trieste ospita il suggestivo evento della James Joyce School, una settimana di lezioni e seminari interamente dedicati allo scrittore irlandese che definì Trieste 'my second country' (il mio secondo paese).
Oltre ad essere l'occasione per approfondire la conoscenza dell'autore dell'Ulisse e Gente di Dublino, l'evento si presenta come punto di incontro tra persone e studiosi provenienti da tutto il mondo per un momento di cultura e condivisione.
Trieste ricambia da sempre l'amore di Joyce e mantiene vivo il suo ricordo anche con queste iniziative speciali.
I partecipanti alla James Joyce School potranno usufruire di tariffe convenzionate per il pernottamento nel nostro hotel.

Codice sconto: TJS2018
« Visualizza tutte le offerte

Posizione strategica, ma non solo...

Consiglio vivamente il Nuovo Albergo Centro per l'ottima posizione: la via Roma conduce in pochi passi al Canal Grande ed appena oltrepassato il ponte con la statua di James Joyce si è già in Piazza Ponterosso. Inoltre la Stazione Ferroviaria, piazza Unità d'Italia e piazza Oberdan (capolinea dei bus diretti nei luoghi di maggiore interesse) sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Vi ho soggiornato per due notti la scorsa settimana con un' amica e ci è stata assegnata una camera spaziosa e luminosissima, con bagno privato ampio e finestrato ed un grande TV a schermo piatto.
Abbiamo apprezzato il materasso comodo e la qualità della biancheria da letto, ottimi anche i prodotti da bagno. Gradevole la 1^ colazione con cibi dolci e salati ed una buona scelta di bevande.
La struttura è ottimamente gestita dai proprietari, attento e professionale il personale della Reception.

DeL5458
14 September 2015