Nuovo Albergo Centro

Trieste

Ottimo
86
2.443 recensioni
TrustYou
Tripadvisor

Booking online

3 vantaggi esclusivi!
miglior prezzo garantito

Photogallery & Video

Camera Tripla
Camera Family
Sala Colazioni
Camera Singola
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale
Entrata
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Economy

RISPARMIA L'8% SUBITO

Inserisci il Codice Sconto NHCENTRO

Solo prenotando da questo sito

Miglior tariffa e Vantaggi Esclusivi!

4 buoni motivi

per prenotare direttamente
dal nostro sito!

Prenota ora la tua vacanza
  • Risparmi l'8% sulla tariffa hotel
  • Nessun Intermediario: Prenotare, modificare o cancellare una prenotazione sarà facile ed immediato, così come la gestione della pratica
  • Esclusive offerte speciali prenotabili solo dal nostro sito
  • Cancellazione Gratuita: Potrai cancellare o modificare la tua prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo senza nessuna penale, salvo diversi accordi indicati nella prenotazione.

Concerti (Iron Maiden, David Byrne)

Siete fan del Metal? Volete godervi un concerto di livello internazionale in una delle piazze più belle d'Europa, con il mare a fare da contorno? Il 17 luglio Trieste ospiterà una delle tappe italiane del Legacy of The Beast European Tour 2018 degli Iron Maiden. Trieste è riconosciuta a livello internazionale per la stupenda cornice in cui incastona i concerti che si svolgono in piazza dell'Unità d'Italia, fra palazzi ottocenteschi e il tramonto sul mare che conferiscono a qualsiasi evento un'atmosfera suggestiva.
David Byrne, figura di spicco della new wave americana, arriva a Trieste per un concerto imperdibile. Nello splendido scenario di piazza dell'Unità d'Italia, la piazza più grande d'Europa affacciata sul mare, avrete modo di farvi trasportare indietro nel tempo grazie alle sonorità anni '80 del fondatore dei Talking Heads, ma anche di immergervi in suoni più moderni e raffinati grazie alla costante sperimentazione di questo artista poliedrico e innovativo.

« Visualizza tutti gli eventi

super!

Mamma, suocera e zia sono state proprio contente del soggiorno, hanno soggiornato a metà luglio per il concerto di Il volo, avevamo organizzato tutto come uovo di Pasqua, ne sono rimaste davvero entusiaste tanto che mi chiedono di organizzare già un altro viaggetto magari per la barcolana.

30 luglio 2015