Nuovo Albergo Centro

Trieste

Ottimo
85
2.440 recensioni
TrustYou
Tripadvisor

Booking online

3 vantaggi esclusivi!
miglior prezzo garantito

Photogallery & Video

Camera Tripla
Camera Family
Sala Colazioni
Camera Singola
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale
Entrata
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Economy

RISPARMIA L'8% SUBITO

Inserisci il Codice Sconto NHCENTRO

Solo prenotando da questo sito

Miglior tariffa e Vantaggi Esclusivi!

4 buoni motivi

per prenotare direttamente
dal nostro sito!

Prenota ora la tua vacanza
  • Risparmi l'8% sulla tariffa hotel
  • Nessun Intermediario: Prenotare, modificare o cancellare una prenotazione sarà facile ed immediato, così come la gestione della pratica
  • Esclusive offerte speciali prenotabili solo dal nostro sito
  • Cancellazione Gratuita: Potrai cancellare o modificare la tua prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo senza nessuna penale, salvo diversi accordi indicati nella prenotazione.

3 giorni a Trieste

Chi è di passaggio a Trieste per una sola notte può sicuramente farsi un'idea delle bellezze della città, passeggiando fino a piazza dell'Unità d'Italia, per la città vecchia o lungo il Canal Grande. Ma se volete davvero immergervi nell'atmosfera mitteleuropea del capoluogo giuliano e scoprire gli angoli più suggestivi che ha da offrirvi, allora un soggiorno di 3 notti è la soluzione perfetta per un weekend lungo o un break di metà settimana che vi farà innamorare della nostra città!
Non potranno mancare la visita al Castello di Miramare e al suo parco, seguita da una passeggiata sul vicino lungomare di Barcola (o un tuffo nel mare, se la stagione lo permette!), né la salita al Castello di San Giusto con la sua vista che domina la città; potrete ammirare le meraviglie custodite nel Museo Revoltella o in uno dei tanti altri musei cittadini e sedervi ad ammirare il mare e il Carso lungo il Molo Audace, una delle mete preferite dai triestini per fare quattro passi. Se non vi spaventa qualche gradino, allora la visita della Grotta Gigante fa per voi: 100 metri di dislivello e numerosi gradini per lasciarsi sorprendere dalla grotta turistica con la sala più grande del mondo.
Avere qualche giorno a disposizione vi permetterà di fare le cose con calma e prendervi il tempo anche per una passeggiata nella natura appena fuori città o per stare semplicemente seduti al tavolino di uno dei caffè storici come amavano fare grandi scrittori come Saba, Svevo e Joyce.
« Visualizza tutte le offerte

Pulito, vicino al centro

Ho soggiornato per 3 notti in questo albergo.
la stanza è ampia, pulita ed il servizio di puliza giornaliero ineccepibile, il 3 giorni ci hanno cambiato le lenzuola (non usale in un albergo di questa categoria)
La colazione è buona ed abbondante, non gli manca nulla
La posizione centralissima, in due minuti si è a piazza unità d'italia
Il prezzo non è economicissimo per un due stelle, però il servizio è di un tre stelle

gambellid
22 luglio 2014