A cavallo del ponte di Ognissanti il Salone degli Incanti, antico mercato ittico di Trieste convertito in spazio espositivo, si riempie di espositori provenienti da tutto il mondo per una enorme festa dell'antiquariato pregiato. Gioielli, mobili, libri, orologi, argenteria, stampe antiche e tanto altro accoglieranno esperti del settore, acquirenti e semplici curiosi alla ricerca di un tuffo nel passato. Lasciatevi tentare anche voi dal fascino della memoria e di oggetti dotati di una propria storia indelebile.
Siamo stati per due notti con la bambina, abbiamo soggiornato nella tripla al Primo piano. Camera nuova, pulita e, soprattutto spaziosa.
Nella stanza c'è la televisione e nella hall è presente, a disposizione degli ospiti caffè, vari gusti di tè, dolcetti e frutta fresca.
La colazione, compresa nel prezzo è sia salata (salame, formaggio e tortine di patate) che dolce (ciambelle, muffin, crostata e confetture varie). Non c'è parcheggio, ma nelle vicinanze ci sono garages convenzionati, per strada dalle 20 alle 8 della mattina la sosta è libera e la domenica è gratis. A due minuti dal centro. Consigliatissimo.