Nuovo Albergo Centro

Trieste

Ottimo
86
2.479 recensioni
TrustYou
Tripadvisor

Booking online

3 vantaggi esclusivi!
miglior prezzo garantito

Photogallery & Video

Camera Tripla
Camera Family
Sala Colazioni
Camera Singola
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale
Entrata
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Economy

RISPARMIA L'8% SUBITO

Inserisci il Codice Sconto NHCENTRO

Solo prenotando da questo sito

Miglior tariffa e Vantaggi Esclusivi!

4 buoni motivi

per prenotare direttamente
dal nostro sito!

Prenota ora la tua vacanza
  • Risparmi l'8% sulla tariffa hotel
  • Nessun Intermediario: Prenotare, modificare o cancellare una prenotazione sarà facile ed immediato, così come la gestione della pratica
  • Esclusive offerte speciali prenotabili solo dal nostro sito
  • Cancellazione Gratuita: Potrai cancellare o modificare la tua prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo senza nessuna penale, salvo diversi accordi indicati nella prenotazione.

Trieste Antiqua

A cavallo del ponte di Ognissanti il Salone degli Incanti, antico mercato ittico di Trieste convertito in spazio espositivo, si riempie di espositori provenienti da tutto il mondo per una enorme festa dell'antiquariato pregiato. Gioielli, mobili, libri, orologi, argenteria, stampe antiche e tanto altro accoglieranno esperti del settore, acquirenti e semplici curiosi alla ricerca di un tuffo nel passato. Lasciatevi tentare anche voi dal fascino della memoria e di oggetti dotati di una propria storia indelebile.

« Visualizza tutti gli eventi

Semplicemente Perfetto

Siamo stati per due notti con la bambina, abbiamo soggiornato nella tripla al Primo piano. Camera nuova, pulita e, soprattutto spaziosa.
Nella stanza c'è la televisione e nella hall è presente, a disposizione degli ospiti caffè, vari gusti di tè, dolcetti e frutta fresca.
La colazione, compresa nel prezzo è sia salata (salame, formaggio e tortine di patate) che dolce (ciambelle, muffin, crostata e confetture varie). Non c'è parcheggio, ma nelle vicinanze ci sono garages convenzionati, per strada dalle 20 alle 8 della mattina la sosta è libera e la domenica è gratis. A due minuti dal centro. Consigliatissimo.

Barbara A
19 febbraio 2018