Nuovo Albergo Centro

Trieste

Ottimo
86
2.620 recensioni
TrustYou
Tripadvisor

Photogallery & Video

Booking online

Verifica disponibilità
miglior prezzo garantito

Cerca

Misure anti Covid-19

Scopri quello che facciamo per te

Cena a domicilio

FAQ

Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale
Camera Family
Sala Colazioni
Camera Tripla
Camera Matrimoniale
Entrata
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Economy

RISPARMIA IL 5% SUBITO

Colazione gratuita

Solo prenotando da questo sito

Miglior prezzo garantito e Vantaggi Esclusivi!

4 buoni motivi

per prenotare direttamente
dal nostro sito!

Prenota ora la tua vacanza
  • Risparmi il 5% sulla tariffa hotel
  • Colazione gratuita
  • Nessun Intermediario: Prenotare, modificare o cancellare una prenotazione sarà facile ed immediato, così come la gestione della pratica
  • Esclusive offerte speciali prenotabili solo dal nostro sito
  • Cancellazione Gratuita: Potrai cancellare o modificare la tua prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo senza nessuna penale, salvo diversi accordi indicati nella prenotazione.

Barcolana

Se Trieste merita una visita durante tutto l'anno, nel weekend della Barcolana assume un fascino speciale: migliaia di persone da tutto il mondo si ritrovano per partecipare o assistere alla più grande regata velica esistente, la città si anima e offre concerti, incontri, stand gastronomici, oltre a una serie di gare collaterali che culmina con quella principale della domenica mattina, che ogni anno vede partecipare più di duemila imbarcazioni di ogni tipo e grandezza. Il golfo di Trieste diventa una tela azzurra costellata di vele bianche e offre uno spettacolo mozzafiato.
I nostri pacchetti da 2 notti ti permetteranno di immergerti appieno nell'atmosfera dei giorni precedenti la regata e di goderti un'esperienza indimenticabile.

« Visualizza tutti gli eventi

super!

Mamma, suocera e zia sono state proprio contente del soggiorno, hanno soggiornato a metà luglio per il concerto di Il volo, avevamo organizzato tutto come uovo di Pasqua, ne sono rimaste davvero entusiaste tanto che mi chiedono di organizzare già un altro viaggetto magari per la barcolana.

30 luglio 2015