Nuovo Albergo Centro

Trieste

Ottimo
86
2.479 recensioni
TrustYou
Tripadvisor

Booking online

3 vantaggi esclusivi!
miglior prezzo garantito

Photogallery & Video

Camera Tripla
Camera Family
Sala Colazioni
Camera Singola
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale
Entrata
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Economy

RISPARMIA L'8% SUBITO

Inserisci il Codice Sconto NHCENTRO

Solo prenotando da questo sito

Miglior tariffa e Vantaggi Esclusivi!

4 buoni motivi

per prenotare direttamente
dal nostro sito!

Prenota ora la tua vacanza
  • Risparmi l'8% sulla tariffa hotel
  • Nessun Intermediario: Prenotare, modificare o cancellare una prenotazione sarà facile ed immediato, così come la gestione della pratica
  • Esclusive offerte speciali prenotabili solo dal nostro sito
  • Cancellazione Gratuita: Potrai cancellare o modificare la tua prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo senza nessuna penale, salvo diversi accordi indicati nella prenotazione.

Maremetraggio

Maremetraggio è un festival che si svolge annualmente nel mese di Luglio per promuovere i cortometraggi risultati vincitori di un festival internazionale nell'anno precedente e dei lungometraggi opere prime dell'autore. Nella stupenda cornice di piazza Verdi, a pochi passi dall'hotel, viene montato uno schermo per godere gratuitamente sia delle pellicole in concorso che della brezza che rinfresca le caldi notti di luglio. Grazie alla posizione strategica, potrete fermarvi per guardare qualcuna delle selezioni per poi proseguire con una passeggiata per le vie del centro.

« Visualizza tutti gli eventi

Confermo le recensioni positive

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, ma ci siamo trovati davvero bene. L'albergo è in pieno centro, molto curato, stanze pulite, colazione ottima e abbondante... davvero ottimo! L'unico neo è che, essendo in centro, i parcheggi sono tutti a pagamento, ma la notte non si pagano e comunque ci sono parcheggi convenzionati con la struttura, quindi anche sotto questo profilo, organizzazione ottima!

Letizia M
2 gennaio 2018