Nuovo Albergo Centro

Trieste

Tripadvisor

Photogallery & Video

FAQ

Albero di Natale
Albero di Natale
Piazza Unità
Piazza Unità
Piazza Unità

RISPARMIA IL 15% SUBITO

Colazione gratuita

Solo prenotando da questo sito

Miglior prezzo garantito e Vantaggi Esclusivi!

4 buoni motivi

per prenotare direttamente
dal nostro sito!

Prenota ora la tua vacanza
  • Risparmi il 15% sulla tariffa hotel
  • Colazione gratuita
  • Nessun Intermediario: Prenotare, modificare o cancellare una prenotazione sarà facile ed immediato, così come la gestione della pratica
  • Cancellazione Gratuita: Potrai cancellare o modificare la tua prenotazione fino a 24 ore prima del tuo arrivo senza nessuna penale, salvo diversi accordi indicati nella prenotazione.

Mercatini di Natale a Trieste

Non mancare alla Fiera di San Nicolò

(Dal 30/11 al 8/12 in Viale XX Settembre)

Fiera di San Nicolò

Ritorna, come ogni anno, l'appuntamento che tutti i bambini (e anche gli adulti) aspettano: la fiera di San Nicolò!

Si potranno fare i primi acquisti per i regali di Natale, comprare i dolci da mettere nel sacco per San Nicolò (carbone o mandorle caramellate?!) e passeggiare lungo il viale alberato curiosando tra le bancarelle degli espositori.

Curiosare tra i mercatini di Natale

(Dal 8/12 al 6/1 in centro a Trieste)

Mercatini
Mercatini

Finita la Fiera di San nicolò, nelle vie principali del centro viene allestito il mercatino di Natale.

Lasciati avvolgere dalla magia del Natale e vieni a visitare Trieste nel periodo in cui la città si accende di luminarie e si impreziosisce di addobbi.

Le vie del centro, a pochi passi dall'hotel, ospitano i tradizionali mercatini con espositori cittadini ed esteri, l'ideale per cercare idee regalo o semplicemente passeggiare assaggiando qualche dolce tipico o scaldandosi con un buon vin brulè.

Pattinare sul ghiaccio in pieno centro

(Dal 1/12 al 6/1 in piazza Ponterosso)

Pattinaggio

Una bella pista di pattinaggio ... ed è subito divertimento nell'aria di Festa! A Trieste puoi indossare i pattini e volteggiare in Piazza Ponterosso, tra i palazzi ottocenteschi, a un passo dal canale che porta il mare fino al cuore della città e nei pressi dei mercatini.

Riscaldarsi in un caffè storico

Caffè storico

Nelle giornate invernali quando le temperature sono rigide ... e se soffia la Bora ancora di più! – per trovare una tregua dal freddo noi triestini ci rifugiamo in uno dei tanti caffè storici.

Che sia per una tazzina al volo o da gustare seduti comodi tra una chiacchiera e l'altra, è sempre un piacere respirare atmosfere che fanno immaginare tempi passati. Le sale accoglienti e il loro tepore ti faranno subito assumere il ritmo rilassato dei triestini che nei caffè amano trascorrere molto tempo.

Cogli l'occasione per osservare gli altri avventori, leggere un giornale e ... assaggiare e imparare i tanti modi per ordinare il caffè a Trieste!

« Visualizza tutti gli eventi

Impeccabile come al solito

Non lasciatevi ingannare dal fatto che questo albergo abbia solo due stelle. È accogliente, pulitissimo, in pieno centro storico. Ottima e ricca colazione, bollitore e tisane a disposizione, distributore automatico di snack e bevande. Le stanze sono arredate con stile moderno e lineare. Siamo ormai diventati clienti abituali e ogni volta che torniamo siamo felici della nostra scelta.

Nicoletta M
11 ottobre 2017