A novembre il Teatro Rossetti verrà trasportato nel tempo e nello spazio, diventando un'astronave che viaggia verso il futuro e attraverso le stelle grazie alla selezione di fantascienza del festival di genere più longevo d'Italia. Nei 7 giorni del festival verranno proiettate le migliori pellicole da tutto il mondo, in lingua originale con sottotitoli in Italiano. Il pubblico si trasformerà nel giudice che assegnerà i premi per il miglior lungometraggio e il miglior cortometraggio, decidendo quali pellicole mandare a competere all'interno del circuito del Melies d'Or.
Albergo ospitato in uno stabile d' epoca, dove occupa il primo ed il secondo piano. Un due stelle che ne varrebbe il doppio a parte di rimanere al primo piano, ristrutturato. Camere ampie, arredate con gusto sui toni del bianco e delĺ' azzurro, letti nuovi e confortevoli.
La camera che ci avevano assegnato al secondo piano, ugualmente ampia, pulita, ma decisamente vecchiotta. Abbiamo chiesto il cambio e prontamente, essendocene la disponibilità, siamo stati velocemente spostati. Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima posizione, ottimo personale, buona la colazione. Parcheggio nn presente, ma se nn si trova davanti alle vie dell' hotel, è disponibile un garage convenzionato a pochi passi.